Idee per il vostro viaggio a Roma

Lindt a Roma, a due passi dal Pantheon

Lindt ha scelto via della Maddalena, a due passi dal Pantheon, per il suo 40° SHOP italiano, firmato dal famoso designer Franco Costa specializzato nel Food Entertainment. Nell’area market si possono acquistare più di 1.000 prodotti differenti tra cui le praline Lindor, le finissime tavolette Excellence e tante altre golose specialità, nate dalla passione e dalla creatività dei Maîtres Chocolatiers Lindt.

All’interno del negozio è stata ricavata una posizione particolare. Un mini laboratorio in cui maitre chocolatier propongono le loro creazioni realizzate sulla base delle richieste del cliente.

Tra le specialità che si possono degustare l’esclusivo Varesino, un goloso caffè disponibile solo negli store monomarca Lindt.

“Abbiamo scelto il centro storico della Capitale e più precisamente la caratteristica Via della Maddalena, non lontana dal Pantheon, per permettere a tutti i romani e ai numerosi turisti di vivere la ‘Lindt Experience’ in questa location di così grande fascino” spiega Fabrizio Parini, CEO di Lindt Italia alla rivista Gambero Rosso.

sito web: http://www.lindt.it

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.