Like

Vinòforum – Lo Spazio del Gusto 2019

Dal 14 al 23 giugno, all’interno del Parco di Tor di Quinto, avrà luogo la sedicesima edizione di Vinòforum – Lo Spazio del Gusto 2019.

La storica manifestazione si svolge a due passi da Ponte Milvio, nel nuovo spazio di oltre 10.000 mq creato all’interno del Parco di Tor di Quinto esteso su circa 112.000mq e in cui è presente un laghetto con fontane e giochi d’acqua.

500 cantine vitivinicole italiane e internazionali, per un totale di oltre 2.500 etichette disponibili in degustazione, 70 grandi chef, maestri pizzaioli e aziende gastronomiche d’eccellenza, eventi dedicati al trade, aree formazione e business, per un evento all’insegna della naturalità e dell’esperienzialità.

L’obiettivo, come sempre, è quello di offrire un’esperienza a 360 gradi sul mondo del vino e del cibo, in stile internazionale.

Business Lounge – Un salotto del vino, in cui aziende di nicchia e prodotti d’alta gamma potranno incontrare operatori del settore e buyer in un percorso tra business e pubbliche relazioni.

Eventi per Operatori – E a proposito di pubblico trade, a sottolineare l’importanza dell’aspetto business della manifestazione, Vinòforum rafforza la presenza dei buyer. Tre giorni – Domenica 16 giugno, Lunedì 17 giugno, Domenica 23 giugno-  e tre carte con i migliori etichette della manifestazione, dedicate a chi il vino lo vive non solo come passione, ma soprattutto come lavoro.

Food Revolution – Con l’obiettivo di spingersi sempre oltre, Vinòforum dedica uno spazio anche a tutte quelle aziende gastronomiche che nell’eccellenza sono in continua evoluzione al fine di presentare al consumatore una qualità in forme nuove. Caviale, Pasta, Tartare, Dolci, ma anche aziende gelatiere che ridefiniscono l’idea di menu.

sito web: www.lospaziodelgusto.it